14 marzo 2020: il Governo, le Associazioni di Impresa e le Organizzazioni Sindacali hanno sottoscritto il Protocollo Condiviso per il contrasto e il contenimento della diffusione del Coronavirus negli ambienti di lavoro, che mette al primo posto la salute delle persone e prevede azioni e comportamenti atti a garantirla, quali le sanificazioni periodiche di locali, ambienti e strumenti di lavoro, l’utilizzo di strumenti di protezione individuale, il rispetto delle distanze di sicurezza tra le persone.
Queste azioni e comportamenti saranno le nuove regole per garantire una ripresa delle attività lavorative all’insegna della sicurezza e del benessere delle persone.
Base Interiors si è posta l’obiettivo di essere ancora una volta il punto di riferimento dei propri clienti di fronte a questi nuovi modelli di vita e socialità nell’ambiente di lavoro, individuando e proponendo le soluzioni migliori per contribuire a realizzarli.
Per far questo Base Interiors ha individuato alcuni partner che, in linea con i propri valori, sono in grado di far fronte alle nuove necessità di salute e sicurezza mettendo in campo soluzioni di assoluta eccellenza, utilizzando processi, prodotti e materiali certificati e nel rispetto dell’ambiente.
Gli interventi di sanificazione effettuati dai nostri partner danno accesso al credito d’imposta per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro previsto all’Art.61 del Decreto Ministeriale 17/03/2020 n.18 «curaItalia».